MASSARO NORMA

Situata nel cuore pulsante della Valpolicella, zona tra le più rinomate di tutta la penisola italiana per la produzione di grandi vini rossi, l’azienda agricola Massaro Norma nasce dall’esperienza tramandata da generazione in generazione
I vigneti di proprietà, grazie alla loro magnifica posizione, sono esposti ai raggi del sole dalle prime luci dell'alba al tramonto. Questa particolare ubicazione da vita a prodotti di indubbia eccellenza e qualità. La filosofia aziendale è interamente volta al coinvolgimento e alla partecipazione di tutti gli amanti del vino in un viaggio unico, il cui punto di partenza è rappresentato dalla veste grafica dell'etichetta, ma il cui vero protagonista è, ovviamente, il vino stesso. Tre sono i prodotti che ogni anno nascono all'interno della cantina: il Valpolicella Classico DOC, che si avvicina nel gusto e nei profumi alla tradizione e alla storia del territorio di Negrar, il Valpolicella Ripasso Classico Superiore DOC, che si distingue per la struttura importante e per un bouquet olfattivo che danza su note intense, profonde e l’Amarone DOCG, simbolo d’eccellenza dell’azienda, dal gusto intenso e straordinario che racchiude in se tutte le peculiarità di un vino complesso, raffinato ma allo stesso tempo con dolci sfumature eleganti.

Lavoro, innovazione e passione sono le caratteristiche principali che contribuiscono a realizzare vini espressivi, pieni di carattere e di voglia di stupire nel corso degli anni.
Az. Agricola Massaro Norma

Via San Rocco, 2
37024 Negrar VR

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.